Nuovo ‘leak’ di demo per i Guns N’ Roses
Un’altra demo di una “nuova” canzone dei Guns N’ Roses è circolata in Internet negli ultimi giorni, ed è approdata anche su YouTube. Si tratta di Madagascar, brano già noto ai fan perché suonato dal vivo a partire dal 2001.
E’ la prima volta che ne circola una versione in studio. Il chitarrista Ron Bumblefoot Thal ha già confermato che si tratta solo di una vecchia demo, e non della versione finale.
Nel frattempo anche un clip di sette secondi del brano Chinese Democracy è stato “rubato”, e si prevede che a breve l’intero pezzo in versione studio verrà reso disponibile abusivamente. Anche questa canzone è già conosciuta per essere stata proposta dal vivo negli ultimi tour della band.
Finora le demo dei GN’R che sono circolate in Internet, a partire da poco più di un anno fa, sono state quelle di Better (il mese scorso ne è uscita una nuova versione), There Was a Time (T.W.A.T.), Catcher in the Rye (con Brian May dei Queen), Irs (questa si era già sentita nel 2003), e ora anche Madagascar.
Questi brani farebbero tutti parte di Chinese Democracy, album in lavorazione da più di dieci anni, che al momento avrebbe raggiunto la fase di mixaggio.