Black

Obsolete Theory: online il video di ‘Onirica’

Di Daniele D'Adamo - 22 Aprile 2021 - 2:00
Obsolete Theory: online il video di ‘Onirica’

Comunicato stampa:

Gli Avantgarde Black Metallers italiani OBSOLETE THEORY pubblicheranno il loro secondo album, “Dawnfall”, il 21 maggio tramite My Kingdom Music. Il lyric video ufficiale per la prima canzone del disco, “Onirica”, può essere visto di seguito:

Special guest sull’album al violino ed alla viola è Ally Storch (ex-HAGGARD).

Daevil Wolfblood, cantante della band, ha commentato la canzone ed il video come segue: “Ispirato da notti inquiete piene di visioni sinistre e cupe portate anche dalla letteratura e dai film horror, “Onirica” nasce come una sorta di oscuro “A Christmas Carol” di Dickens, con arcani sentimenti di rancore in cerca di vendetta. L’antica malinconia emanata dal brano, trova piena espressione visivamente nel video, mentre musicalmente è arricchito dalla partecipazione di Ally Storch con i suoi violini e viole e Davide Tavecchia che suona la chitarra acustica, dandole quell’umore malinconico di cui la canzone aveva bisogno”.

“Dawnfall” è il seguito di “Mudness” del 2018; è il secondo capitolo della loro giovane carriera e mostra la band alle prese con un personale Post Black Metal influenzato da Behemoth, Enslaved, Mgla, Agalloch, Alcest. Ancora una volta l’album è stato masterizzato da Øystein G. Brun (BORKNAGAR) al Crosound Studio di Bergen mentre la copertina è opera di Hans Trasid di Dis-Art Design

Apri la tua mente a una nuova visione della musica oscura.

Pre-ordina l’album su: http://smarturl.it/OTDAWNFALL

Siti ufficiali:
– MY KINGDOM MUSIC: www.mykingdommusic.net
www.facebook.com/mykingdommusic.label
– OBSOLETE THEORY: https://www.facebook.com/ObsoleteTheory.Official

Cover e tracklist: 1. Night Of Omen – 2. The Vanished – 3. Acherontia Atropos – 4. Atë – 5. Onirica – 6. The Seal