Death

Omnium Gatherum: firmato accordo con la Century Media Records

Di Elena Pisu - 20 Ottobre 2016 - 0:01
Omnium Gatherum: firmato accordo con la Century Media Records

La Century Media Records ha annunciato tramite la propria pagina Facebook dell’ entrata nel loro rodster degli Omnium Gatherum !
I finnici noti per il loro melodic death metal, Omnium Gatherum, hanno appena firmato un accordo che li lega alla Century Media Records! Dopo aver realizzato il loro ultimo album ,”Grey Heavens” per il nord America, ora la Century Media Records pubblicherà i futuri album della band a livello mondiale!

Il chitarrista Markus Vanhala commenta così:

Siamo molto orgogliosi di annunciare che gli Omnium Gatherum hanno firmato di una delle case discografiche e leggende più importanti in metal, la Century Media Records! Gli ultimi anni sono stati davvero buoni per noi e unendoci alla Century Media è un naturale passo in avanti nel nostro cammino verso la ribalta e la glorificazione. Ho conosciuto Jens e l’ottimo staff della Century Media da molti anni e so che sono gente laboriosa, onesta. Quindi siamo molto impazienti per questa nuova partnership! Il nostro più grande ringraziamento e rispetto va anche al signor Stefan Lüdicke e alla Lifeforce Records per averci salvato allora facendo un ottimo lavoro per la band degli anni precedenti. Che la forza sia con noi tutti e seguiranno molte interessanti….seguiteci!

 

 

omnium