One With The Riverbed: pubblicato il nuovo album “Succumb”

Comunicato stampa
Il collettivo blackened post-metal del Michigan One With The Riverbed ha ufficialmente pubblicato il suo attesissimo album “Succumb“, disponibile in tutto il Mondo tramite Dusktone.
Fondendo elementi di atmospheric black metal e post-metal, “Succumb” è un viaggio straziante e profondo attraverso l’angoscia, la trasformazione e la catarsi sonora. Paragonabile a titani del genere come Wolves In The Throne Room, Envy e Shadows Fall, l’album offre ondate di intensità emotiva, dissonanza dinamica e cupa bellezza.
L’album è stato registrato e masterizzato presso i Raygun Recording Studio, garantendo la piena realizzazione di ogni strato di atmosfera e aggressività. L’acclamato artista Giuseppe Funnone ha curato l’inquietante copertina, che si integra perfettamente con la profondità tematica e la corposità sonora dell’album.
“Succumb” è disponibile per lo streaming e l’acquisto su tutte le principali piattaforme. Le edizioni fisiche e i merchandising esclusivi possono essere acquistati direttamente da Dusktone:
https://www.dusktone.org/shop/?filter_band=one-with-the-riverbed
e da Bandcamp: https://onewiththeriverbed.bandcamp.com
Connettiti con One With The Riverbed:
https://www.
onewiththeriverbed.com https://www.facebook.com/
onewiththeriverbed https://www.instagram.com/
onewiththeriverbed https://onewiththeriverbed.
bandcamp.com https://open.spotify.com/
artist/3mwv5RbTVgyF3k0VGsxpvM https://music.apple.com/us/
artist/one-with-the-riverbed/ 1440093434 https://www.dusktone.org/shop/
?filter_band=one-with-the- riverbed