Orianthi: annunciato l’album “Some Kind Of Feeling” ed il singolo “Attention”

La chitarrista e cantante Orianthi pubblicherà il suo nuovo album in studio, “Some Kind Of Feeling”, su etichetta Woodward Avenue Records in formato digitale il 27 giugno, in CD il 15 agosto e in vinile il 19 settembre.
Orianthi ha prodotto tre brani del nuovo album: “First Time Blues”, “Ghost” e “Bad For Each Other”. I restanti sette brani dell’album, incluso il nuovo singolo “Attention”, sono prodotti da Kevin “The Caveman” Shirley (Beth Hart, Joe Bonamassa, Joanne Shaw Taylor).
GUARDA il video di “Attention”
Scritta da Orianthi, Don Miggs e Gregory Hanson, “Attention” è un Power Rock in stile classico che segna il secondo brano prodotto e mixato dal leggendario Kevin “The Caveman” Shirley, il cui curriculum incredibilmente vasto include Bonamassa, Journey, Aerosmith, Led Zeppelin, Dream Theater e innumerevoli artisti provenienti dal suo paese d’origine, il Sudafrica, e dalla sua successiva patria adottiva, l’Australia.
Con ogni nuovo singolo, Orianthi ci ricorda che è al top della sua forma sotto ogni aspetto, trovando storie musicali fresche, vulnerabili ma piene di personalità da raccontare e permettendoci di sperimentare le abilità di chitarra che l’hanno resa un’eroina del rock moderno.
“Some Kind Of Feeling” – Album
1. Attention
2. Some Kind of Feeling
3. What I’ve Been Looking For
4. Sharp Dressed Man
5. Ghost
6. First Time Blues (feat. Joe Bonamassa)
7. Dark Days Are Gone
8. Bad For Each Other
9. Call You Mine
10. Heaven Right Here