Heavy

Ozzy Osbourne: “Con i miei problemi di salute se prendessi il COVID-19 sarei fottuto!”

Di Davide Sciaky - 26 Novembre 2020 - 23:36
Ozzy Osbourne: “Con i miei problemi di salute se prendessi il COVID-19 sarei fottuto!”

Recentemente intervistato da GQ magazine, Ozzy Osbourne ha parlato delle sue condizioni di salute dopo i problemi affrontati negli ultimi anni:

Ho un enfisema, quindi se mi prendessi il virus [COVID-19] sarei fottuto.

Le operazioni degli ultimi tempi mi hanno messo KO.
Nel 2003 mi ruppi il collo in un incidente col quad e guarendo la colonna vertebrale rimase schiacciata; quello mi ha causato vari strani problemi. Magari ero sul palco e all’improvviso sentivo un dolore netto in un lato del mio corpo.
Poi una notte, 18 mesi fa, stavo andando in bagno di notte, al buio, e sono semplicemente caduto a terra. Ho detto a mia moglie, “Sharon, sono per terra” e lei mi rispose, “Be’, alzati!”.
Ma non ci riuscivo.
Una volta che raggiungi i 70 anni tutto comincia ad andare peggio ma, guarda, l’ho scampata pure troppe volte.

Ozzy ha aggiunto che sta facendo il possibile per rimanere al sicuro durante la pandemia:

Se esco metto la mascherina, ma non mi piace metterla quindi non sto uscendo molto.
Il produttore del mio ultimo album [Andrew Watt] si è preso il virus. Lo chiamo ogni giorno e mi diceva che non riusciva a dormire, perché appena si addormenta ha problemi a respirare.
Ora non è più la stessa persona di prima… è come uno che ha visto la morte in faccia: è diventato molto più cauto con la sua vita.
Ma le mie due nipotine l’hanno preso e non credo abbiano avuto nessun sintomo particolare, gli è semplicemente rimbalzato addosso.