Ozzy Osbourne: “Mi sto allenando duramente per tornare sul palco”

Mancano poco più di due mesi al concerto che i Black Sabbath terranno il 5 luglio 2025 a Birmingham, ed il cantante Ozzy Osbourne vuole essere sicuro di fare del suo meglio. Durante l’ultimo episodio del programma Ozzy Speaks, il Madman ha rivelato al co-conduttore Billy Morrison di come si sta preparando in vista di quell’importante appuntamento:
Mi sto allenando duramente per questo concerto che si terrà a inizio luglio. Non ho fatto più nulla da… saranno sette anni, e nel frattempo ho dovuto affrontare tante operazioni chirurgiche. È davvero come ricominciare da zero.
È un allenamento di resistenza. La prima cosa a venire a mancare quando sei a riposo è la resistenza, quindi che ci crediate o no, faccio due serie di camminate da tre minuti al giorno e mi alleno con i pesi. Devo ripartire di nuovo sai. E’ come se mi stessi risvegliando all’interno del mio corpo. Voglio dire, magari per te, tre minuti non saranno niente, ma devi pensare che io sono stato praticamente immobile [per un sacco di tempo] per riprendermi dagli innumerevoli interventi chirurgici.
Ozzy Osbourne ha annunciato un ultimo concerto, nella cui occasione si riunirà anche con la formazione originale dei Black Sabbath, chiamato “Back To The Beginning“, che si svolgerà il 5 luglio a Birmingham, città natale della band.
Con loro tantissimi ospiti speciali come Metallica, Guns N’ Roses, Slayer, Pantera e molti altri.