Ozzy Osbourne: “Questo è stato uno degli anni più incasinati della mia vita”
Durante un’apparizione a SiriusXM, Ozzy ha parlato con l’amico Billy Morrison dei suoi recenti problemi di salute e del suo recupero. Ozzy ha detto:
“È stato uno degli anni più incasinati della mia vita. Mi sono rotto il collo a gennaio, ho avuto la polmonite, ho avuto dei fottuti grumi di sangue… È stato un anno ricco di eventi, per dire il minimo. Ho avuto un tale dolore quest’anno. Stavo facendo quel tour di addio, e stava andando alla grande. Stavo cantando meglio di quanto abbia cantato [da molto tempo], ed ero davvero felice. Sono andato a casa per una breve pausa e ho avuto due infezioni da stafilococco a due delle mie dita. Dio sa come sia successo. Poi ho fatto lo spettacolo di Capodanno al Forum qui a Los Angeles. Quello è stato l’ultimo concerto che ho fatto, perché il febbraio successivo sono andato in bagno nella notte e sono caduto. come una fottuta tonnellata di mattoni.“
“Non so se ricordi, qualche anno fa, ho avuto un incidente in quad. Ho fatto qualche danno lì, ma mi hanno riparato. Negli ultimi 10 anni ho ricevuto scosse elettriche lungo il braccio. Quindi, quando sono caduto subito dopo la notte di San Silvestro, ero sdraiato lì e ho detto: “Beh, ce l’hai fatta.” Quindi ho chiamato Sharon… Lei ha detto: “Che stai facendo?” Erano le due del mattino e dissi: “Penso di essermi rotto il collo”. Lei fa, oh, va e torna a letto. Dissi: “No. Chiama un’ambulanza”. È andata così.“