Thrash

Pantera: Terry Glaze, ‘Sarebbe fantastico se i primi tre album venissero ristampati correttamente’

Di Nadia Giordano - 2 Ottobre 2020 - 10:53
Pantera: Terry Glaze, ‘Sarebbe fantastico se i primi tre album venissero ristampati correttamente’

Terrence ‘Terry’ Lee Glaze ha dichiarato, durante il programma di debutto “Drag the Waters: The Pantera Podcast” che sarebbe entusiasta se i primi tre album dei Pantera (“Metal Magic” (1983), “Project In the Jungle” (1984), “I Am the Night”(1985)) venisserro ristampati correttamente:

Sarebbe fantastico condividere quella musica con il resto del mondo a patto che quei dischi possano essere ristampati correttamente. Penso che tutti sarebbero interessati ad ascoltare la chitarra di Darrell ‘Dimebag’ Abbott e anche la batteria di Vince, nonché il basso di Rex. Purtroppo non sono in possesso dei master originali e quindi non so se una cosa del genere possa essere mai realizzata.

Durante la stessa chat, a Glaze è stato chiesto se fosse ancora in buoni rapporti con i Pantera:

Molte volte senti che un membro di un gruppo se ne va per ‘divergenze musicali’, ma io non ricordo di averle mai avute con loro. Ricordo che le due ore del giorno in cui ero con loro sul palco erano le migliori per me. Alla fine eravamo quattro ragazzi, più il loro padre (dei fratelli Abbott) che era il manager…e tre dei cinque avevano lo stesso cognome…quindi, quando dovevamo prendere delle decisioni, non avevi davvero voce in capitolo, per questo motivo ho scelto di andare in una direzione differente, ma non per ‘divergenze musicali’, anche perché in fondo ho amato ed amo quella musica, sono orgoglioso di quello che ho fatto con i Pantera e ho adorato tutti nel gruppo, specialmente Darrell.

 

https://www.spreaker.com/user/8464783/terry-glaze_1