Alternative Metal

Perfect Circle: Josh Freese (Foo Fighters) conferma il ritorno nella band dopo tredici anni

Di Daniele D'Adamo - 23 Marzo 2024 - 9:00
Perfect Circle: Josh Freese (Foo Fighters) conferma il ritorno nella band dopo tredici anni

Il batterista dei Foo Fighters, Josh Freese, siederà dietro al kit dei Perfect Circle in alcune date durante il tour “Sessanta” di quest’ultima band. Un tour che rappresenterà, dopo 13 anni, la sua nuova, prima uscita nel gruppo di Maynard James Keenan.

Il tour “Sessanta”, che celebra il 60esimo compleanno di Keenan, vedrà la partecipazione anche di Puscifer e Primus.

Freese suonerà con i Perfect Circle per i primi 13 spettacoli del tour, dal concerto d’inizio del 2 aprile (Boston), sino al 20 aprile a Los Angeles. Gunnar Olsen dei Puscifer prenderà il suo posto dallo spettacolo del 21 aprile a Berkeley, in California, sino alla serata del 4 maggio a Forest Hills, New York.

In una dichiarazione pubblicata sui suoi social media, Freese ha detto:

Sono felice di annunciare che per la prima volta in tredici anni suonerò con i Foo Fighter nel prossimo tour “Sessanta”. A causa del mio programma con i Foo Fighter, dovrò terminare dopo l’Hollywood Bowl del 20 aprile. Gunnar dei Puscifer mi sostituirà per le date rimanenti (e forse anche Tim Alexander), C’è una possibilità che riesca a presentarmi per un altro concerto o due, se il tempo lo consente, ma per ora questo è il piano. I Perfect Circle sono sempre stati una band molto speciale, per me, per cui non vedo l’ora di uscire e suonare di nuovo queste canzoni.

https://www.facebook.com/aperfectcircle