Vario

PhenomeRock Fest: il festival è cancellato

Di Davide Sciaky - 14 Giugno 2022 - 17:21
PhenomeRock Fest: il festival è cancellato

L’organizzazione del PhenomeRock Fest ha annunciato che il festival è annullato.

Negli scorsi giorni prima i Cirith Ungol e poi Ace Frehley avevano cancellato i propri tour europei che includevano una data all’evento. Oggi anche il locale Phenomenon di Fontaneto d’Agogna (NO) che avrebbe dovuto ospitare il festival aveva annunciato che i concerti non si sarebbero tenuti in quella location.

Questo il comunicato della cancellazione dell’evento:

PhonemeRock Fest – Annullate le tre date previste a Fontaneto d’Agogna. Siamo profondamente dispiaciuti di dover annunciare l’annullamento dell’interno festival previsto dall’8 al 10 luglio 2022 al Phenomenon di Fontaneto d’Agogna.
Abbiamo lottato fino ad oggi per riuscire a mantenere in piedi uno spettacolo di questa portata affrontando la situazione che diventava ogni giorno più evidente. Era inevitabile ad un certo punto dover fare i conti con l’amara realtà. Malgrado tutto il nostro impegno, la forza di volontà e la passione che ci spingono a fare il nostro lavoro abbiamo dovuto decidere di fermare
il festival con la speranza e la promessa di poter recuperare in un momento più favorevole.
Vogliamo comunque ringraziare tutti coloro che ci hanno supportato e seguito fin dall’inizio anche attraverso i nostri spazi social, creando una community attiva e partecipe, dandoci la spinta e la motivazione per non arrenderci e continuare a portare avanti il nostro lavoro ad ogni costo.
Ringraziamo le band e gli artisti che ci hanno dato fiducia mettendo a disposizione la loro musica. Ma noi di ERocks e Goog Music vogliamo ringraziare soprattutto lo staff e i professionisti che hanno collaborato a questo progetto.
Per adesso il PhenomeRock Fest termina la sua corsa, non è certo un addio ma sicuramente un arrivederci, con la speranza che continuiate a supportare la musica e i concerti ci auguriamo di rivedervi al più davanti al palco.
𝙉𝙖𝙩𝙪𝙧𝙖𝙡𝙢𝙚𝙣𝙩𝙚 𝙩𝙪𝙩𝙩𝙞 𝙞 𝙗𝙞𝙜𝙡𝙞𝙚𝙩𝙩𝙞 𝙫𝙚𝙣𝙙𝙪𝙩𝙞 𝙨𝙖𝙧𝙖𝙣𝙣𝙤 𝙧𝙞𝙢𝙗𝙤𝙧𝙨𝙖𝙩𝙞 𝙖𝙩𝙩𝙧𝙖𝙫𝙚𝙧𝙨𝙤 𝙡𝙖
𝙥𝙞𝙖𝙩𝙩𝙖𝙛𝙤𝙧𝙢𝙖 𝘿𝙞𝙘𝙚 𝙨𝙚𝙘𝙤𝙣𝙙𝙤 𝙡𝙚 𝙢𝙤𝙙𝙖𝙡𝙞𝙩𝙖̀ 𝙞𝙣𝙙𝙞𝙘𝙖𝙩𝙚 𝙣𝙚𝙡 𝙨𝙞𝙩𝙤.