Poison: possibile un nuovo tour nel 2015
Il cantante dei POISON – Bret Michaels – ha confermato al web magazine Cleveland Scene che la band è in trattativa per tornare on the road nel 2015.
“Sembra che accadrà” – ha detto Michaels – “L’ultimo tour è stato un paio di anni fa, vogliamo solo mettere insieme il pacchetto giusto, per poi festeggiare tutti insieme.”
Alla domanda su un possibile nuovo album in studio dei Poison, Michaels ha detto: “Quando arriverà il momento giusto, sono sicuro che accadrà. In questo momento ci troviamo in luoghi diversi e non ci siamo mai trovati per fare musica nuova insieme.”
A fare da eco a Michaels si è aggiunto il batterista Rikki Rockett: “La band sta facendo dei concerti per diverse aziende, sono divertenti e pagano molto bene. Questo ci dà la possibilità di stare tutti insieme e suonare. Avremo una data a ottobre ed una a gennaio 2015; ma queste saranno le uniche apparizioni che i Poison faranno quest’anno, non ci sarà un vero e proprio tour. Ci sono un paio di cose in ballo per la prossima primavera, in questo momento il nostro management sta vagliando la cosa, vedremo cosa accadrà.”
L’ultimo tour dei Poison negli Stati Uniti risale al 2012, quando presero parte al pacchetto “Rock Of Ages” insieme a Def Leppard e Lita Ford .