Powerwolf: festeggiata l’uscita di “Best of the Blessed” con la nuova versione di ‘Resurrection by Erection’
Comunicato stampa (NeeCee Agency):
I lupi stanno di nuovo ululando! I POWERWOLF festeggiano l’uscita del loro acclamato album “Best Of The Blessed”, che non è un mero best of ma contiene sedici inni metal e classici senza tempo, alcuni dei quali rivisitati dalla band, come “We Drink Your Blood”, “Werewolves of Armenia”, “Sanctified with Dynamite” e il più celebrato inno dei festival di tutti i tempi “Resurrection by Erection”. Per festeggiare l’uscita del nuovo album e il sedicesimo anniversario della band in stile glorioso, gli alti prelati del metal presentano il lyric video della nuova versione di “Resurrection By Erection”, un classico cantato a squarciagola durante le loro esibizioni dal vivo.
Matthew Greywolf dichiara:
“Oggi è il gran giorno: finalmente ‘Best Of The Blessed’ è disponibile! Festeggiamo con un lyric video della nuova versione di ‘Resurrection by Erection’!”.
“Best Of The Blessed” è disponibile ora su Napalm Records in CD digipak, Earbook, LP Box Edition e digitale: https://napalmrecords.com/powerwolf
1. We Drink Your Blood (New Version)
2. Army of the Night
3. Demons Are a Girl‘s Best Friend
4. Werewolves of Armenia (New Version)
5. Saturday Satan (New Version)
6. Amen & Attack
7. Where The Wild Wolves Have Gone
8. Resurrection by Erection (New Version
9. Sanctified with Dynamite (New Version)
10. Kreuzfeuer
11. Armata Strigoi
12. Kiss of the Cobra King (New Version)
13. Killers with the Cross
14. Sacred & Wild
15. In Blood We Trust (New Version)
16. Let There Be NightCD 2 – The Live Sacrament (Wolfsnächte 2018):
1. Fire & Forgive
2. Incense & Iron
3. Amen & Attack
4. Demons Are a Girls Best Friend
5. Killers With The Cross
6. Armata Strigoi
7. Blessed & Possessed
8. Where The Wild Wolves Have Gone
9. Resurrection by Erection
10. Stossgebet
11. All We Need is Blood
12. We Drink Your Blood
13. Werewolves of Armenia
14. Lupus deiEarbook & LP Box (The Live Bonus Sacrament):
1. Sanctified with Dynamite
2. Army Of The Night
3. Coleus Sanctus
4. Let There Be NightLa storia dei POWERWOLF, iniziata nel 2004, sembra una vera favola, ma è il risultato di una delle band live più laboriose e divertenti del pianeta heavy metal. I POWERWOLF non solo hanno ricevuto numerosi dischi d’oro e di platino fino ad oggi, ma numerosi lavori sono entrati nelle classifiche ufficiali al primo posto. Con “Blessed & Possessed” (2015), i POWERWOLF hanno raggiunto per la prima volta il disco d’oro e sono rimasti in cima alle classifiche per più di nove settimane, mentre il predecessore, “Preachers Of The Night” (2013) – così come l’incredibile DVD, “The Metal Mass” (2016) – ha raggiunto il primo posto nella classifica ufficiale degli album in Germania. La santa messa dei POWERWOLF in nome dell’heavy metal è inarrestabile, la loro ultima opera, “The Sacrament Of Sin” (2018), è entrata di nuovo in classifica al primo posto. Il tour Wolfsnächte, in cui i POWERWOLF hanno portato le loro fenomenali performance sui palchi di club più capienti, è stato un trionfo, così come le numerose apparizioni ai festival estivi con il pubblico entusiasta e completamente conquistato dal lupo e dalla sua messa metal (non)sacra!
www.powerwolf.net
www.facebook.com/powerwolfmetal
www.napalmrecords.com