Power

Powerwolf: operazione anti-Trapper, pass per backstage gratuiti in palio

Powerwolf: operazione anti-Trapper, pass per backstage gratuiti in palio

Attila Dorn, cantante dei Powerwolf, ha ufficialmente dichiarato quanto segue.

Carissimi condottieri e fans dei Powerwolf,

da Metallari e Profeti Divini del Santo Metallo ci sentiamo in onore di lanciare una Santa Missione dall’ Alto verso tutti voi, devoti fans del Sacro Heavy Metal.

Ormai viviamo in un’epoca dove la lotta al Male è stata indegnamente relegata a mera barzelletta per fattucchiere, mentre noi tutti sappiamo quanto il Maligno esista davvero: sappiamo inoltre, come costui abbia assunto fattezze ben differenti da quelle ormai idealmente descritte dalla Chiesa Cattolica. Ironicamente si potrebbe affermare che il Maligno oggi non veste più Prada, ma sacralmente si può invece affermare con certezza che non ha le corna, oltre a non possedere più un alcun tipo di aspetto disgustoso e raccapricciante. 

Oggi il Demonio si è sparso, come Sacre Ostie sconsacrate, in numerose entità corporee, fisiche su questo Mondo Terreno, che corrispondono al nome di Trapper.

Così, a nome di tutta la band, inauguriamo una nuova Santa Inquizione contro tali profeti del Male: a chiunque tra voi che avrà il coraggio di portarci, in sede di uno qualsasi dei prossimi concerti, un Trapper possibilmente famoso, riceverà la Santa occasione di poter entrare nel nostro Backstage dove, oltre alle canoniche foto di rito (rigorosamente Sacro), potrà avere anche l’occasione di affinare le proprie tecniche di Santa Purificazione Metallica grazie ai nostri Divini consigli.

Rivolgiamo questo messaggio in particolare verso i nostri fans italiani: ci è giunta voce di ‘artisti’ del suddetto genere, invero autentici profeti del Male, da sempre avverso al Metallum Nostrum e a voi noti come Young Signorino, Sfera Ebbasta e molti altri. Bene, a chiunque riesca a portarci costoro verrà inoltre concesso l’ulteriore onore di rivestire il Sacro ruolo del Santo Inquisitore durante il rituale di esorcismo. il Rito si terrà rigorosamente on stage, senza orpello alcuno!

Guerrieri, in alto le spade! Unitevi!

Che una nuova Era di Santa Inquisizione abbia inizio: ce lo chiededono gli Dei del Metallo.

Metal is Religion!

Attila

 

Fonte della notizia: MetalNews.org

Powerwolf online:

https://powerwolf.bandcamp.com/

http://www.powerwolf.net/

https://www.instagram.com/officialpowerwolf/

https://twitter.com/powerwolfband