Heavy

Pretty Maids: diagnosticato un cancro a Ronnie Atkins

Di Gianluca Fontanesi - 5 Ottobre 2019 - 15:44
Pretty Maids: diagnosticato un cancro a Ronnie Atkins

Apprendiamo dalla pagina Facebook dei Pretty Maids che a Ronnie Atkins è stato diagnosticato un cancro ai polmoni. Gli spettacoli della band sono per ora annullati fino a fine gennaio 2020, in attesa di ulteriori notizie.

Qui la lettera di Ronnie:

È spaventoso come il tuo mondo possa trasformarsi in un paio di settimane.
Sono andato dal mio medico per un controllo di routine a causa di qualche mal di schiena.
Ho poi fatto un sacco di scansioni, broncoscopia, biopsie, ecc… e passato un sacco di tempo nell’incertezza, in attesa di risposte.
E così, finalmente, tre settimane fa, mi sono ritrovato un cancro ai polmoni.
Ora, questo è stato uno shock per me, per la mia famiglia e per quelli che mi sono vicini, è stato del tutto inaspettato, è successo e si è sviluppato così in fretta.
Sono già in trattamento e mi sono sottoposto ad un intervento chirurgico due settimane fa, per poi trascorrere circa 10 giorni in ospedale. Secondo lo staff medico le mie prospettive sono buone, per essere un cancro ai polmoni. Tuttavia, per i prossimi mesi avrò bisogno di cure per essere al sicuro. Questo vuol dire che purtroppo devo fare un passo indietro e rinunciare alla maggior parte dei concerti. Sto per entrare in questa situazione con una mentalità positiva e con il continuo amore e il supporto da parte della mia famiglia e dei miei amici, sono determinato a combattere questa malattia nel modo migliore che posso.

Con affetto,
Ronnie Atkins

Lo staff di Truemetal.It augura a Ronnie una pronta guarigione.

 

https://www.facebook.com/prettymaids