Queen: incendi in Australia, Brian May ‘Mi sento così impotente davanti a tanta devastazione’
Il chitarrista dei Queen, Brian May e la moglie e manager di Ozzy Osbourne, Sharon Osbourne, hanno espresso profonda tristezza per gli incendi avvenuti recentemente in Australia che hanno attraversato oltre 12 milioni di acri di terra.
May ha dichiarato:
Mi sento così impotente davanti a tanta devastazione. Ho molti familiari in Australia e migliaia di brave persone hanno perso la propria casa e tante altre hanno perso la vita. Cosa possiamo fare? Pregare e fare pressione sui nostri leader affinché possano privilegiare, prima di ogni altra cosa, la salute del nostro pianeta piuttosto che l’economia. A tutti i nostri amici australiani inviamo il nostro amore e le nostre preghiere. Bri.
Sharon ha affermato:
I continui incendi boschivi hanno devastato intere comunità australiane, vite perse, case e aziende distrutte ed un gran numero di animali selvatici e foreste scomparsi. Dobbiamo ringraziare continuamente quei pompieri e tutti i volontari che lavorano senza sosta ogni giorno nel tentativo di poter fare qualcosa e porre fine a tutto questo.