Heavy

Queensrÿche: a marzo il nuovo album “The Virdict”

Di Simone Volponi - 30 Ottobre 2018 - 0:09
Queensrÿche: a marzo il nuovo album “The Virdict”

Le icone metal Queensrÿche pubblicheranno il loro nuovo album “The Verdict” il 1 ° marzo 2019 tramite Century Media Records. La nuova uscita è stata prodotta, mixata e masterizzata da Chris “Zeuss” Harris ( Rob ZombieIced Earth) presso gli Uberbeatz a Lynwood nello stato di Washington, i Planet-Z in Wilbraham, Massachusetts e i Watershed Studio a Seattle, Washington.

“Sono estremamente orgoglioso di ciò che siamo stati in grado di realizzare in questo disco”, afferma il cantante Todd La Torre. “La dedizione incessante e il duro lavoro di tutte le persone coinvolte è stato molto gratificante, sono eccitato e non vedo l’ora di condividerlo con il mondo. Speriamo che vi piaccia ascoltarlo tanto quanto ci siamo divertiti noi a farlo!

Michael “Whip” Wilton (chitarra) aggiunge: “The Verdict è il disco più metal e più progressivo che abbiamo fatto da molto tempo.”

Negli ultimi 18 mesi, il batterista Scott Rockenfield si è preso una pausa dalle attività on the road della band per trascorrere del tempo con il suo giovane figlio, nato all’inizio del 2017. Al suo posto è subentrato l’ex batterista dei KamelotCasey Grillo. Tuttavia i Queensrÿche non hanno ancora indicato se Rockenfield sia stato coinvolto nella realizzazione del disco, anche se hanno confermato che Grillo non ha partecipato alle registrazioni.

Di seguito la cover di “The Virdict“:

 

 

https://it-it.facebook.com/QueensrycheOfficial/