Queensrÿche: ecco primo assaggio di “The Verdict”!

Diversi frammenti audio del prossimo album dei Queensrÿche, “The Verdict”, possono essere ascoltati nel trailer del tour nordamericano della band. Il disco, che uscirà il prossimo 1° marzo 2019 via Century Media Records, è stato prodotto, missato e masterizzato da Chris “Zeuss” Harris (Rob Zombie, Iced Earth, Hatebreed) presso gli studi Uberbeatz a Lynwood, nello stato di Washington, Planet-Z a Wilbraham, Massachusetts e Watershed Studio a Seattle, Washington.
Afferma il cantante Todd La Torre:
Sono estremamente orgoglioso di ciò che siamo stati in grado di realizzare con questo disco. È stato molto gratificante osservare la dedizione incessante e il duro lavoro di tutte le persone coinvolte. Sono eccitato e non vedo l’ora che il disco non appartenga solo a noi, ma al Mondo intero. Speriamo che vi piaccia ascoltarlo tanto quanto ci siamo divertiti a farlo!
Il chitarrista Michael “Whip” aggiunge:
“The Verdict” è il disco più metal e più progressive che abbiamo fatto da molto tempo, non potrei essere più eccitato per tutti quelli che lo ascolteranno!
Queensrÿche lineup:Eddie Jackson – Bass (1982-present)See also: ex-The MobScott Rockenfield – Drums (1982-present)See also: ex-The Mob, ex-Geoff Tate (live), ex-Slave to the SystemMichael Wilton – Guitars (1982-present)See also: ex-The Mob, Wratchet Head, ex-SoulbenderParker Lundgren – Guitars (2012-present)See also: ex-Geoff Tate (live), ex-Sledgeback, ex-The NihilistsTodd La Torre – Vocals (2012-present)See also: ex-Crimson Glory, ex-Infrared