Queensryche: Operation Mindcrime in Italia!
Comunicato stampa:
1988: QUEENSRYCHE pubblicano ‘Operation: Mindcrime’, un concept album narrativo che si dimostra un enorme successo di critica e di pubblico. La storia dell’album ruota attorno a un tossicodipendente che viene drogato per commettere omicidi per conto di un movimento clandestino; il tossico (“Nikki”) è lacerato tra la sua malriposta lealtà alla causa e il suo amore per una prostituta redenta che si è fatta suora (“Mary”) che incontra sulla sua strada. “Mindcrime” è stato spesso menzionato dalla critica a fianco di altri notevoli concept album come The Wall deiPink Floyd e Tommy degli Who.
2006: QUEENSRYCHE pubblicano ‘Operation: Mindcrime II’ e risolvono alcune delle questioni poste dal primo album. Ronnie James Dio fornisce la voce per il Dr. X, il cattivo di entrambi gli album.
2008: QUEENSRYCHE portano Operation Mindcrime in Italia per un unico imperdibile spettacolo nel mese di Giugno!! Si tratterà dello show al gran completo! Con tutti gli attori, gli schermi e la scenografia. Il concept di Operation Mindcrime verrà eseguito per intero!! Per la prima e unica volta. Questa sarà la sola volta in cui lo show verrà eseguito in Italia. Assolutamente da non perdere:
QUEENSRYCHE – Operation Mindcrime
07.06 Milano, Alcatraz
Biglietti in vendita su www.ticketone.it e rete collegata a partire da venerdi 22 Febbraio, al prezzo di € 25,00 + diritti di prevendita
Pronti a cliccare !!!
Saluti