Groove

Rage Behind: guarda il video di ‘Dictated Freedom’

Di Daniele D'Adamo - 16 Marzo 2022 - 0:02
Rage Behind: guarda il video di ‘Dictated Freedom’

Comunicato stampa:

Il secondo singolo, “Dictated Freedom” dei Rage Behind, è tanto potente quanto catchy con un forte messaggio. La canzone pubblicata per Atomic Fire Records ha un messaggio schietto per affrontare l’illusione della libertà che detta le nostre vite attraverso scelte che ci vengono imposte. Ed è un appello a trovare la propria libertà!

Guardate la performance di “Dictated Freedom” dei Rage Behind nel loro nuovissimo video: 

Il riff principale è ispirato al groove mid-tempo dell’era metal degli anni 2000. “Ascolta la tua rabbia, e rendila un alleata per raggiungere il tuo obiettivo”, spiega Edward Vale, batterista dei Rage Behind.

Ascolta in streaming qui:
https://ragebehind.afr.link/DictatedFreedom
Rage Behind sono un’alleanza di musicisti della periferia di Parigi che unisce le forze per difendere l’eredità dei titani del modern groove e del thrash metal e diffondere una chiamata a combattere in un mondo di disgrazia sempre crescente. La band associa la precisione degli Slayer e il groove di band come i Lamb of God. Il loro cuore è alimentato da passione, rabbia e ambizione. La Francia potrebbe essere famosa per i vini pregiati, ma non è niente in confronto alla loro scena metal. I Rage Behind possono essere tenuti dietro la maschera, ma faranno arrivare il loro messaggio!

— — — — — — — —

I RAGE BEHIND sono:
Vitali Lukas – Voce
Jerry Ho – Chitarra solista
Max Liva – Guitar ritmica
Stan Morgan – Basso
Edward Vale – Batteria


Segui i RAGE BEHIND:
https://www.facebook.com/ragebehindofficial
https://www.instagram.com/ragebehind