Rage: chiarimenti sulla data di Firenze
Comunicato stampa:
In riferimento a quanto pubblicato sul sito dei RAGE circa la cancellazione del concerto di Firenze a causa della partita di calcio Psv Eindovhen – Fiorentina comunichiamo che tale ragione annunciata dai RAGE è del tutto priva di fondamento.
I concerti vengono fissati con molti mesi di anticipo e non è possibile prevedere i calendari di calcio. A testimonianza di questo fatto è lo show di Kamelot che è avvenuto regolarmente ieri sera, nonostante Inter-Fiorentina e lo show di Death Angel che è avvenuto regolarmente sabato sera, nonostante Juventus-Milan.
La vera ragione della cancellazione dello show di Firenze dei Rage è la mancanza totale di prevendita. Solo 25 biglietti erano stati venduti per questo show e di comune accordo con la band e con il management è stato deciso quindi di cancellare il concerto.
Per maggiore chiarezza, informiamo che in ogni caso i RAGE hanno ricevuto il compenso pattuito per intero, nonostante la cancellazione dello show.
Ci è sembrata doverosa questa comunicazione in quanto il post sul sito dei RAGE, in seguito riportato da vari siti, è fuorviante e non corrispondente ai fatti realmente accaduti.
Grazie per l’attenzione.
Saluti,
Live