Rain, Saint Deamon e Sovran in concerto a Bari
Comunicato Stampa:
VENERDI’ 11 APRILE: LA BOMBA TRIPLA AL TARGET CLUB (BARI)
Una searata ad altissimo contenuto artistico organizzate dalla Vivo Management al Target Club di Bari!
In questo evento si avrà il piacere di assistere all’esibizione di ben 3 incredibili band di Hard&Heavy!
Infatti, non solo si ripropone al pubblico barese la possibilità di essere testimoni di quanto l’esperienza su centinaia di palchi calcati dal 1980 ad oggi sia importante e faccia la differenza tra una band come i Rain ed una comune band di metallo pesante, ma, insieme a loro, il fortunato pubblico pugliese potrà assistere per la prima volta all’esibizione di una sbalorditiva band Svedese neonata e con tutte le carte in regola per lasciare presupporre che questo sarà l’ennesimo “colpaccio” realizzato dalla Vivo Management per i seguaci meridionali del rock duro. Loro sono i Saint Deamon e basta dare un veloce ascolto alle loro canzoni per capire di che calibro di band stiamo parlando!
Power Metal di chiara matrice Helloweeniana, compatto e potente e ben interpretato da musicisti incredibilmente preparati e da un cantante con l’ugola d’oro come ormai se ne sentono raramente!
Ma non finisce qui! Questa volta il rock di gran classe lo troviamo anche in apertura dello show con la musica scatenata dei rockers tarantini The Sovran!!! La band è ormai più che popolare tra l’utenza pugliese, ormai tutti li conoscono già, hanno sbalordito con ogni loro concerto e ogni loro CD, non si teme di esagerare affermando che i Sovran sono la migliore realtà Hard Rock attualmente in circolazione in Puglia!
Dunque ben 3 grandi gruppi stasera per voi tutti insieme, un evento che nessuno dovrebbe perdersi perchè eventi del genere nella nostra città devono avere una considerazione d’onore in quanto rappresentano il fuoco sotto la cenere, la forza mitica che unisce la gente da generazioni e generazioni sotto la bandiera della cultura Rock e Metal… e Rock n’ Roll sarà esattamente quello che si respirerà tutta la notte il prossimo 11 aprile al Target Club di Bari!
Ecco la locandina: