Hard Rock

Reach: ecco il nuovo singolo ‘The Streets’

Di Daniele D'Adamo - 9 Aprile 2021 - 5:00
Reach: ecco il nuovo singolo ‘The Streets’

Comunicato stampa:

Mentre sta ancora riprendendo fiato dopo aver pubblicato l’adrenalinica “The Law (Zardonic Remix)”, la band alternative rock REACH è tornata con ‘The Streets’, l’ultimo singolo tratto dal nuovo album che uscirà questa primavera su Icons Creating Evil Art.

Ascolta ‘The Streets’ qui: https://icea.ffm.to/thestreets

Reach sono caratterizzati da melodie forti e da canzoni originali – sono desiderosi di essere costantemente in fase di sviluppo e di inseguire un suono che sia eccitante e unico.

Defined by strong melodies and imaginative song-writing, Reach are always developing their sound, keen to remain ahead of the curve with songs that are both exciting and unique. Il trio è caratterizzato da un amore reciproco per la musica e da un senso di crescita e gioia genuina, che è, e sarà sempre, l’essenza stessa dei Reach.

Parlando della nuova canzone, Ludvig Turner dice: “Siamo tornati indietro nel tempo con questa canzone, nel senso che è un brano più legato ai riff con un ritornello melodico. È una canzone rock classica e una delle ultime canzoni ad essere stata registrata sull’album ma tra le prime ad essere state scritte. Questa traccia mi ha messo a mio agio durante le registrazioni perché si lega a ciò che abbiamo già fatto prima. La maggior parte delle canzoni su The Promise of a Life ha una storia da raccontare e siamo tutti usciti dalla nostra zona di comfort nel crearle. The Streets è una canzone rock n roll a tutto tondo e se vi è piaciuto il nostro primo album vi piacerà anche lei”.

Il legame che unisce i tre musicisti è catturato nei loro esplosivi e indimenticabili concerti: la loro innata abilità musicale trova sostegno dal loro senso di giocosità, improvvisazione e amore per ciò che fanno. Il nuovo album della band, ‘The Promise of a Life’, è il risultato finale di un trio che si avvicina alla propria arte senza esclusione di colpi, tutto va verso la ricerca della canzone perfetta. L’album uscirà il 23 aprile, sull’etichetta boutique svedese all’avanguardia Icons Creating Evil Art.

S C O P R I :