Rock

Red Hot Chili Peppers: una data a Milano nel 2023

Di Davide Sciaky - 5 Dicembre 2022 - 16:45
Red Hot Chili Peppers: una data a Milano nel 2023

I Red Hot Chili Peppers sono stati annunciati come i prossimi headliner della nuova edizione di I-Days nella giornata del 2 luglio 2023 all’Ippodromo Snai di Milano!
I biglietti per l’unica tappa del tour europeo che porterà i Red Hot Chili Peppers in concerto in Italia saranno disponibili a partire dalle 11:00 del 14 dicembre 2022 su Ticketmaster.it.

Dopo il memorabile concerto tutto esaurito del 18 giugno 2022 al Firenze Rocks, i Red Hot Chili Peppers sono pronti a tornare in Italia ad abbracciare nuovamente il pubblico di Milano e a presentare i brani del nuovo album Return Of The Dream Canteen pubblicato nell’ottobre del 2022 dopo il grande successo dell’attesissimo Unlimited Love.

Anthony Kiedis, Flea, John Frusciante e Chad Smith, dopo una prima tranche di tour partito proprio dall’Europa che proseguirà per U.S.A. ed Australia, sono pronti per atterrare nuovamente nel Vecchio Continente. In Italia i Red Hot Chili Peppers saliranno il 2 luglio 2023 sul palco dell’Ippodromo Snai di Milano come headliner della terza di I-Days, uno dei festival musicali rock più amati dell’estate nostrana.