Death

Revocation: firma con la Metal Blade Records

Di Daniele D'Adamo - 11 Aprile 2014 - 8:00
Revocation: firma con la Metal Blade Records

 

I Revocation, technical death band di Boston (Massachusetts, US), hanno firmato un contratto discografico con la Metal Blade Records.

Afferma il chitarrista/cantante Dave Davidson: siamo molto entusiasti di annunciare che abbiamo firmato con la Metal Blade Records! Siamo molto orgogliosi di far parte di una etichetta con una storia così lunga e leggendaria. Attualmente stiamo registrastrando il nostro quinto full-length con Zeuss al timone. Questo è l’inizio di un nuovo capitolo per noi e siamo grati per tutto il supporto che abbiamo ricevuto dall’underground, che ci ha spinti a questo punto della carriera”.

Da parte sua, il presidente della label statunitense Mike Faley aggiunge: “siamo entusiasti di lavorare con i Revocation. Il loro instancabile approccio al lavoro, combinato con una musicalità di classe mondiale e una tecnica estrema, li ha portati in prima linea sulla scena. Metal Blade Records non vede l’ora di essere una parte della loro squadra aiutandoli a raggiungere il successo”.

 

https://www.facebook.com/Revocation