Power

Rhapsody of Fire: un messaggio da Alex Staropoli

Di Luca Montini - 2 Ottobre 2016 - 15:59
Rhapsody of Fire: un messaggio da Alex Staropoli

Con un breve messaggio su Facebook, Alex Staropoli, unico fondatore rimasto dei Rhapsody (of Fire), commenta l’attuale situazione della band triestina e le nuove prospettive dopo lo split con lo storico cantante Fabio Lione.
 

Ciao a tutti, mi rivolgo a tutti i fan dei Rhapsody of Fire attraverso questo messaggio personale. So che l’annuncio della separazione con Fabio ha lasciato tristi molti di voi. Lo capisco. Questo è certamente un grande capitolo per la band che volge al termine, ma, cosa ancora più importante, un nuovo emozionante capitolo che ci apprestiamo a vivere.
Voglio ringraziare Fabio per la sua collaborazione durante questi lunghi 20 anni.
In molti pensano a questa come ad una situazione difficile. Preferisco pensare che sia una nuova, emozionante sfida. Con il nostro ultimo studio album “Into the Legend” abbiamo dimostrato ancora una volta il grande impatto che possono portare i Rhapsody of Fire al mondo della musica metal.
Stiamo lavorando per creare una nuiva lineup e consolidarla per gli anni che verranno. I Rhapsody of Fire sono assolutamente vivi e questo cambiamento è un’opportunità per noi di creare nuova musica con una differente identità vocale.