Doom

Rodtgod: il video di ‘Filamentis’ dal nuovo EP “Graveside Service”

Di Daniele D'Adamo - 17 Febbraio 2023 - 0:01
Rodtgod: il video di ‘Filamentis’ dal nuovo EP “Graveside Service”

Comunicato stampa:

Il progetto doom metal teutonico RODTGOD si appresta a pubblicare il nuovo EP “Graveside Service” il 3 Marzo. Potete gustarvi un assaggio del nuovo lavoro grazie al video ufficiale per il brano d’apertura “Filamentis” – guarda il video su YouTube! 

Come suggerisce il titolo, “Graveside Service” è il canto del cigno di una forma di vita fallita e dei modi in cui essa si pone fuori dall’orbita di un sistema altrimenti luminoso. Tuttavia rimane un barlume di speranza, quando si chiudono gli occhi, pensando che i vivi imparino dai defunti. Si crede che si possa infondere qualche pensiero nella mente dell’ascoltatore. Essendo piuttosto schietto e meno ottimista rispetto ad altre offerte dell’artista, “Graveside Service” si distingue per essere una breve escursione nell’abisso dell’esperienza umana. Dove tutto è condannato in un modo o nell’altro…

Questa è la tracklist di “Graveside Service”:

1. Filamentis

2. Tomb

3. Graveside Service

4. What Was Does Not Define..

Graveside Service” è stato interamente registrato, mixato e masterizzato dall’artista stesso e sarà disponibile sulle piattaforme digitali più importanti. Non fartelo sfuggire se sei un fan dei Paradise Lost!

RODTGOD Online:

Bandcamp

Facebook

YouTube

The Metallist PR