Royal Hunt: il video trailer di ‘Future Coming From The Past’
La Frontiers Records distribuirà l’undicesimo studio album dei Royal Hunt, “Show Me How To Live“, il 2 dicembre in Europa. Il gruppo, forte del recente ritorno del cantante D.C. Cooper, ha creato un disco “Molto melodico, caratterizzato da arrangiamenti ricchi e brillanti, insieme a una produzione stellare“.
“Abbiamo iniziato a parlare su Skype di tanto in tanto, ecco da dove è partita l’idea di fare un mini tour” dichiara il tastierista, fondatore e compositore dei Royal Hunt André Andersen. “Dopo aver suonato un paio di spettacoli abbiamo notato che c’era ancora una bella alchimia, e abbiamo deciso di continuare… innanzitutto, registrando un nuovo album.
I nuovi brani rappresentano una continuità diretta da dove avevamo lasciato, è davvero fantastico. Avrà delle qualità tipiche dei precedenti lavori come ‘Moving Target’ e ‘Paradox’, ma state pronti a nuove svolte e ulteriori aggiornamenti!“
“Show Me How To Live” tracklist:
01. Introduction
02. One More Day
03. Another Man Down
04. An Empty Shell
05. Hard Rain’s Coming
06. Half Past Loneliness
07. Show Me How To Live
08. Angel’s Gone
Inoltre, ad accompagnare l’uscita del nuovo disco, la Frontiers Records distribuirà il doppio DVD intitolato “Future Coming From The Past“, un doppio package pensato per celebrare il ritorno del cantante D.C. Cooper in line up. Il primo DVD, intitolato “1996“, è stato registrato live in Giappone appena dopo l’uscita del disco “Moving Target”; un grande mix di brani tratti dai primi tre studio album. Il secondo DVD, “Paradox – Closing the Chapter“, è stato registrato nel 1998 e rappresenta la fine della D.C. Cooper Era dei Royal Hunt. Il gruppo è ripreso durante la performance live dell’intero “Paradox“, il disco che ha riscosso più successo. L’intero package è arricchito da un documentario che narra storie di vita vissuta in una rock band, della durata di 50 minuti.
Di seguito il video trailer di “Future Coming From The Past“