Prog Rock

Saga: Michael Sadler rivela, “Il mio cancro è incurabile”

Di Orso Comellini - 14 Luglio 2025 - 11:05
Saga: Michael Sadler rivela, “Il mio cancro è incurabile”

Il cantante dei Saga, Michael Sadler, ha scritto in un nuovo post social che la forma rara e aggressiva di cancro che lo ha colpito è incurabile. Queste le sue parole:

Ad aprile, poco prima di imbarcarmi per una crociera, ho saputo che il mio cancro è incurabile e non trattabile. Anche se attualmente sono stabile e sto bene, questa notizia ha indirizzato la mia vita verso un percorso più introspettivo, ma propositivo.

In questo autunno della mia vita, mi ritrovo a riflettere su tutto il tempo che ho sprecato e sui momenti preziosi che mi restano: cosa fare, con chi, e come trascorrerli. Sto imparando a vivere in questo spazio pieno di incertezze, apprezzando ogni momento che mi viene concesso.

Sono profondamente consapevole delle mie responsabilità e ho intenzione di guardare avanti nel miglior modo possibile. Sto lavorando per lasciare un’eredità musicale per la band, sia per completare i miei nuovi progetti e, naturalmente, per mantenere le promesse fatte alla mia famiglia.

La situazione è quella che è, posso solo sperare che continuerete a sostenere i miei sforzi e spero di rivedervi tutti ai miei vari eventi – magari ci saluteremo e ci faremo qualche selfie in più.

Questo il post originale: