Scythikon: nuovo singolo “Creed Of The Sniper”

Comunicato stampa
A poche settimane dal loro feroce singolo di debutto “Survivalist”, gli Scythikon, la macchina da guerra sonora intransigente guidata da Pär Hulkoff (Raubtier, Hulkoff) svela il suo secondo assalto: “Creed Of The Sniper”.
Costruito su ritmi marziali, chitarre affilate come rasoi e un senso soffocante di violenza imminente, “Creed Of The Sniper” rende omaggio alla disciplina, alla concentrazione e al sacrificio. È un inno di guerra per gli invisibili – per coloro che operano nell’ombra, affinano i loro istinti e marciano da soli nell’oscurità. Brutale, atmosferico e guidato da una fredda precisione, il brano incarna i tratti più letali degli Scythikon.
Hulkoff commenta:
“Creed Of The Sniper onora la disciplina, la concentrazione e il sacrificio. Un inno di guerra per i soldati. Un saluto all’invisibile, con un’atmosfera piuttosto cupa e terrificante.”
Ascolta in streaming “Creed Of The Sniper” QUI
Questa pubblicazione segue “Survivalist”, il primo devastante attacco degli Scythikon, un inno puro e spaccatutto all’istinto di sopravvivenza che ha introdotto i riff apocalittici della band, le voci intrise di veleno e il disprezzo lirico per un mondo in collasso.