Sebastian Bach: pensieri sulla data italiana

Di - 26 Dicembre 2004 - 14:26
Sebastian Bach: pensieri sulla data italiana

Daniel Stanton della Anger Management/Coallier Entertainment ha pubblicato il tour diary del “Bach European Tour”, il tour di Sebastian Bach, che si è svolto lo scorso 18 dicembre al C-Side di Milano registrando il tutto esaurito.

“18 dicembre – In Italia. Giuro che abbiamo intenzione di strafogarci la prossima volta che saremo in Italia! Davvero! Avete mai provato a mangiare in Italia durante lo svolgimento di un rock n roll tour???? Una parola per tutti -Siesta!!! Nel momento in cui ti svegli, i locali chiudono. Poi quando vuoi cenare all’ora che sei abituato — 17:00-19:00 — è tutto chiuso! Ma indovinate, apre all’ora che siete sul palco! E guardacaso, i ristoranti chiudono quando avete appena finito di suonare — LOL — troppo divertente. Alla fine siamo riusciti a trovare… pizza ?!?!?!?!?!?!

Lo spettacolo in Italia è stato spostato dal Rainbow al C-Side, pare ci sia stato qualche problema con il Rainbow e il più grande locale nelle vicinanze era il C-Side! Così lo show è stato spostato. Comunque lo spettacolo è stato fantastico, ha fatto il tutto esaurito ed è stato il modo migliore per chiudere il tour. L’Italia è un altro posto in cui questa volta ci siamo lasciati scappare l’occasione di suonare in molte più città, il 2005 però è proprio dietro l’angolo e contiamo di rifarci. A tutti quelli che vendono magliette taroccate là fuori, la prossima volta tenetene qualcuna anche per la band! Sono andate esaurite anche quelle!”