Secret Sphere: una data a Milano con tante special guest
Comunicato stampa
Il 18 giugno il Legend Club di Milano aprirà le porte ad una serata speciale: il Rock In Park ospiterà la festa di SpazioRock.it.
SpazioRock, una delle testate web più attive e seguite in ambito rock/metal dopo 6 anni di intensa attività editoriale da inizio ad una serie di eventi musicali live che affiancheranno la consueta attività del magazine; la prima serata avrà come main act i Secret Sphere.
Quello del 18 giugno sarà un concerto speciale, vista l’assenza di Michele Luppi, attualmente impegnato come tastierista dei Whitesnake, la band ha infatti chiamato a raccolta una serie di cantanti, nonché amici, per ripercorrere insieme tutta la discografia.
Sul palco si divideranno le canzoni i seguenti artisti:
Davide Moras: non servono troppe presentazioni per il frontman degli Elvenking, una delle migliori band provenienti dall’Italia e una delle migliori voci conosciute anche in ambito internazionale.
Jan Manenti: la voce ruvida e graffiante dei Love.Might.Kill, combo fondato da Michael Ehré, batterista dei Gamma Ray.
Lisy Stefanoni: tra le più apprezzate voci femminili del nostro panorama, che con i suoiEvenoire sta riscuotendo sempre più meritati consensi.
Max Malmerenda: splendida voce dei Bad Bones, alfieri dell’hard rock made in Italy.
Marco Sandron : in passato voce di band come Pathosray e Eden’s Curse, attualmente si gode gli ottimi riscontri ricevuti dai nuovissimi Starsick System.
Roberto Messina: uno dei ritorni più attesi. Dopo esser stato il cantante dei Secret Sphere per oltre 10 anni, la band è felicissima di condividere nuovamente il palco con lui per riproporre i vecchi classici con la voce dei primi 6 dischi!
I Secret Sphere saranno supportati da due band d’eccezione: gli hard rocker Hell In The Club, in giro per lo Stivale per promuovere il loro secondo disco, “Devil on my Shoulder”, e iKlogr, freschi di un live album e impegnati prossimamente in una data di supporto ai Limp Bizkit.
Gli ingredienti ci sono tutti per una splendida serata all’insegna della musica.
INGRESSO GRATUITO! Non ci sono scuse per mancare!