Seether: in uscita la raccolta di “Vicennial – 2 Decades of Seether”
Il prossimo LP dei Seether, “Vicennial – 2 Decades of Seether”, racconta la straordinaria storia della carriera del quartetto sudafricano e del suo successo in vetta alle classifiche di tutto il Mondo.
Le venti canzoni presenti in questa compilation hanno infatti centrato sedici volte la prima posizione in classifica e sono tutte tra le prime cinque hit radiofoniche.
Questa raccolta è il riassunto audio dei primi venti anni degli artisti mainstream rock piazzatisi all’ottavo posto di Billboard.
L’album, in uscita il prossimo15 ottobre tramite Craft Recordings, è stato curato dal frontman Shaun Morgan e mette in evidenza i brani degli otto dischi del gruppo. Inclusi i primi singoli di successo ‘Broken’ e ‘Fine Again’ nonché ‘Dangerous’, recentemente numero uno nelle classifiche Rock e Active Rock; così come la cover preferita dai fan di ‘Careless Whisper’ degli WHAM.
A tal proposito, noti per la dedizione ai loro fan, i Seether hanno selezionato l’artwork per la copertina del disco secondo le loro indicazioni e suggerimenti.
“Vicennial – 2 Decades Of Seether” tracklist:
01. Fake It
02. Remedy
03. Fine Again
04. Broken
05. Words As Weapons
06. Country Song
07. Let You Down
08. Rise Above This
09. Weak
10. Tonight
11. Nobody Praying for Me
12. Careless Whisper
13. Truth
14. Gasoline
15. Betray and Degrade
16. Breakdown
17. Same Damn Life
18. The Gift
19. Driven Under
20. Dangerous