Self Deception: svelato il nuovo singolo e video “Time’s Up”

Comunicato stampa
La band svedese Self Deception pubblica il primo singolo e video per la loro nuova etichetta Napalm Records, che si intitola “Time’s Up”.
GUARDA il video del brano “Time’s Up”
La band è nota per la sua fusione esplosiva di modern Metal e potente Rock melodico. Con il loro album di debutto del 2009, la band ha pubblicato finora sei album in studio, accumulando milioni di streaming e visualizzazioni, inclusa la loro hit virale del 2022 “Fight Fire With Gasoline”.
Nel corso degli anni, i Self Deception hanno offerto innumerevoli concerti di grande impatto, consolidando la loro posizione sulla scena e condividendo il palco con artisti del calibro di Electric Callboy, Danko Jones e Adept, suonando anche nei principali festival internazionali. Quest’anno, l’estate europea della band è stata seguita da un tour canadese, e hanno già confermato le date dei festival per la prossima estate: torneranno allo Sweden Rock Festival e altri eventi importanti come il Download Festival nel Regno Unito e il Masters of Rock in Repubblica Ceca. Nella primavera del 2026, la band partirà per un tour da headliner in Australia, dopo aver già visitato il paese a supporto degli Electric Callboy nel 2023.
I Self Deception su “Time’s Up”:
“C’è così tanta rabbia che ribolle in questi giorni, questa canzone si è quasi scritta da sola. Le persone trovano unità nella ribellione, ed è esattamente questo il significato di questo brano. Basta discussioni, basta attese. Tic Toc Time’s Up.”