Sepultura: Green, ‘Nessuno vuole una reunion’

Di Damiano Fiamin - 18 Novembre 2013 - 9:44
Sepultura: Green, ‘Nessuno vuole una reunion’

In una recente intervista a Hardrockhaven.net, Derrick Green (SEPULTURA) ha dichiarato:

“Nessuno vuole una reunion, almeno da questo lato. È questo quello che so. Non faremmo tutti questi dischi e tutto il resto se ci fosse una possibilità di fare una reunion; sarebbe sciocco. Voglio dire, ci piace quello che facciamo; è la verità. La gente deve accettare la nostra felicità. Siamo davvero, davvero contenti di suonare una scaletta potente e scrivere e girare il mondo suonando in festival fantastici, avendo opportunità incredibili. Lavoriamo per questo e questa è la nostra vita. Ci stiamo evolvendo. E nessuno vuole tornare indietro e fare qualcosa solo per accontentare qualcuno.
C’è sempre la possibilità che una reunion sia inappagante e che ti si ritorca contro. Con la gente che se ne va via dicendo, ‘Oh, non mi aspettavo una cosa del genere’. E allora, che cazzo! Se vuoi far contenti tutti, non ce la farai. Devi pensare a quello che è meglio per te e per la band.
Penso che abbiamo fatto un buon lavoro creando una nuova base di fan e prendendo alcuni dei vecchi. È una grande evoluzione per noi, con grandi opportunità. Siamo felici di come stanno le cose”.