Sick N’ Beautiful: stringono una partnership con la booking Psychosonic
Comunicato stampa
I SICK N’ BEAUTIFUL hanno iniziato una nuova partnership con la booking agency milanese PSYCHOSONIC (www.psychosonic.eu). Nonostante siano stati questi mesi durissimi per i cinque alieni di Acheron, la band sta preparando tantissime novità per la nuova stagione.
Dice Big Daddy Ray, bassista e capitano virtuale dell’equipaggio:
Siamo arrabbiati. Ne abbiamo passate veramente troppe quest’anno. Fortunatamente le difficoltà non fanno altro che unirci sempre di più ed aumentare la nostra determinazione. Soprattutto grazie all’amore e alla vicinanza che i nostri fans non mancano mai di dimostrarci.
I terrestri di PSYCHOSONIC, la nostra nuova booking agency, si sono proposti nel migliore dei modi, e da subito siamo riusciti a creare un clima di costruttività e comunicazione reciproca che non pensavamo possibile in Italia. Da sempre, i SNB si oppongono allo strozzinaggio del pay-to-play e vediamo che tristemente troppe giovani band vengono spesso sfruttate e pagano pur di esibirsi a condizioni che chiamare svantaggiose è dir poco. PSYCHOSONIC è completamente in linea con le nostre filosofie e speriamo di fare grandi cose insieme portando ai fans uno show che sia ancora più spettacolare e coinvolgente.
Continua la drummer Evey:
L’esperienza ci sta insegnando che bisogna essere estremamente cauti con chi si stringono relazioni di lavoro. Però se uno ha la pazienza e la tenacia di aspettare, le persone e le entità giuste arrivano, magari quando meno te lo aspetti.
Conclude la fascinosa Herma:
Veniteci a trovare a Imola, al MANICOMICON, per un evento davvero fuori dal comune che sarà pieno di sorprese!