Sinister Ghost: accordo con Nick Grima MGT, nuovo EP in arrivo

Comunicato stampa
Nick Grima MGT è orgogliosa di annunciare la firma con i Sinister Ghost, un progetto symphonic black death metal fondato in Toscana nel 2017 dal cantante Asmort e dal chitarrista Synugoth. Attingendo a influenze come Cradle Of Filth, Behemoth, Mayhem e Fleshgod Apocalypse, i Sinister Ghost hanno forgiato un sound distintivo che fonde atmosfere symphonic black con l’aggressività del death metal, spingendosi oltre i confini della musica estrema.
Con una potente presenza scenica, una discografia in crescita e una reputazione per la loro narrazione provocatoria, i Sinister Ghost sono diventati una forza emergente nella scena metal underground, ora pronti a espandere la loro visione sotto la gestione di Nick Grima MGT.
Il 28 novembre 2025 la band pubblicherà il suo nuovo EP, “Reo Tempo“, su tutte le piattaforme di streaming, con un’edizione speciale digipak autografata da 50 copie. “Reo Tempo” è un disco coraggioso e risoluto che affronta temi di guerra, guerre sante, diritto all’aborto, bambini soldati, consumismo nonché del valore sbiadito dell’arte nel mondo di oggi.
Instagram | Facebook | Spotify | Nick Grima MGT Artist Page