Six-Point Lead: pronto il debutto
Comunicato stampa Nadir
Finalmente fuori l’album di debutto dei SIX-POINT LEAD, formazione torinese che vanta tra le proprie fila ex membri dei Disarmonia Mundi. Il full-lenght, intitolato “Light Lies“, esce per Buil2Kill Records/Audioglobe il 26 novembre negli store italiani mentre, per il mercato europeo e mondiale, bisognerà attendere il 3 dicembre. La distribuzione fisica negli States sarà affidata a Century Media ma già disponibile invece worldwide il formato digitale su I-Tunes e su tutte le migliori piattaforme. Ufficio stampa e promozione saranno curate infine dall’ormai super consolidata Nadir Promotion.
“Light Lies” contiene 13 tracce di metal moderno a metà strada fra il metal core americano e il death metal scandinavo. Un universo di potenza e melodia in cui a riffs schiacciasassi si alternano momenti di più ampio respiro, uniti ad incredibili linee vocali, ritornelli catchy, fantastici intrecci di basso/batteria e vorticosi assoli di chitarre che spaccheranno letteralmente le orecchie dell’ascoltatore!
Nell’attesa di avere il disco tra le mani, a questi link potete gustare i primi videoteaser: http://www.youtube.com/watch?v=CQC1CvcNQ6g – http://www.youtube.com/watch?v=CDrg7AvfLhY&list=UU74snHsDYK7gbcVO0cTuvUg&index=1&feature=plcp
Questa la tracklist dell’album:
01. Dog Of War
02. Red
03. Altar Boy
04. Pitch Black
05. Dissolve Me
06. So Slow
07. Respect
08. Divine
09. Together We’ll Rot
10. Slowmotion
11. The Road Not Taken
12. Wrong
13. Light Lies
Maggiori infos e dettagli: www.nadirpromotion.com – www.facebook.com/sixpointlead