Heavy

Skarlett Riot: pubblicato il music video del nuovo singolo ‘Black Cloud’

Di Daniele D'Adamo - 18 Ottobre 2021 - 1:00
Skarlett Riot: pubblicato il music video del nuovo singolo ‘Black Cloud’

Comunicato stampa:

Dopo la grandiosa risposta ricevuta per il terzo e ultimo album “Invicta”, il potente quartetto britannico Skarlett Riot ha rafforzato il suo seguito in lungo e in largo. Gli Skarlett Riot pubblicano il nuovo video del singolo ‘Black Cloud’.

Guarda subito ‘Black Cloud’:

Ascolta/Scarica ‘Black Cloud’ qui: https://despotz.ffm.to/blackcloud

La band commenta: “Black Cloud esprime quanto sia facile lasciare che l’oscurità ti consumi e prenda il sopravvento. Dobbiamo guardare la vita in modo diverso e cercare di prendere il lato positivo di ogni situazione quando le cose si fanno difficili. Siamo orgogliosi di pubblicare il nostro ultimo singolo di Invicta chiamato ‘Black Cloud’. Non vediamo l’ora di tornare fuori con il nostro ‘Invicta’ UK tour questo novembre! Sono stati due lunghi anni senza concerti e speriamo di vedervi tutti lì”. / Skarlett Riot

Maggiori informazioni sull’ultimo album: ‘Invicta’ è la pubblicazione più focalizzata e schietta della carriera della band. Costruito intorno alla spettacolare voce di Skarlett e ad un potente paesaggio musicale unico per la band, ‘Invicta’ è un album melodico, intenso e pieno di inni. Skarlett ha ampliato la sua voce questa volta, aggiungendo alcuni elementi duri e dando alle canzoni e alla band sfumature più aggressive. L’album è uscito il 7 maggio 2021 su DESPOTZ RECORDS.

Gli SKARLETT RIOT hanno preso d’assalto la scena con le loro canzoni potenti, guidate da riff che mescolano melodia e grinta, ma sorrette da una spina dorsale muscolosa. Aggiungeteci una particolare attenzione per riff contagiosi, una cantante graziata da una voce enorme, e avrete una band che non solo ha attitudine da vendere ma anche le canzoni per sostenerla! Dopo avere entusiasmato il pubblico al Download Festival, guadagnandosi una recensione da 4KKKK su KERRANG!, Leeds and Reading Festival, Metal Female Voices Festival, Bloodstock, Hard Rock Hell, Camden Rocks, Steelhouse, Takedown, Giants Of Rock, S.O. S e molti altri festival, gli SKARLETT RIOT hanno condiviso il palco con artisti del calibro di Funeral For A Friend, Butcher Babies, Deaf Havana, The Darkness, Wednesday 13, Heaven’s Basement, Kamelot, Gus G, Devilskin, Hammerfall, Glamour Of The Kill, Leaves’ Eyes, Symo Cyco, Black Spiders e molti altri.

Line-up:
Skarlett – voce/chitarra
Danny – chitarra/cori
Tim – basso/cori
Luke – batteria

S C O P R I
Spotify: https://open.spotify.com/artist/6IN0ZavFCDhKZ2N3NT7E3z
Facebook: https://www.facebook.com/skarlettriotuk
Instagram: https://www.instagram.com/skarlettriot/
Bandcamp: https://skarlettriot.bandcamp.com