Power

Skeletoon: disponibile il visualizer di ‘Il Tramonto delle Ere’

Di Nadia Giordano - 26 Agosto 2020 - 0:09
Skeletoon: disponibile il visualizer di ‘Il Tramonto delle Ere’

Comunicato stampa (Scarlet Records)

Gli eroi del NerdMetal Skeletoon hanno reso disponibile il visualizer di‘Il Tramonto Delle Ere’, primo singolo tratto dall’imminente nuovo album “Nemesis”.

Guarda il video qui: https://youtu.be/FUGT5_bEbig

Ecco il commento della band: “Questo è il momento del disco in cui vieneesaltato il senso di rivalsa. È una sorta di canto di speranza non versose stessi, ma verso il proprio lascito alle generazioni future.

Viene descritto il desiderio di lasciare qualcosa di migliore, pur sapendo che questo comporta il sacrificio massimo da parte di chi ne è fautore.”

Quarto capitolo della spettacolare saga power metal a firma SkeleToon, “Nemesis” mette in mostra un rinnovato suono epico ed orchestrale che arricchisce il loro caratteristico marchio di fabbrica fatto di ritmiche

frenetiche, vibranti melodie e un immaginario che si rifà all’affascinante mondo dei fumetti. Composizioni stupefacenti, un tocco di brutalità sonora, una produzione di prim’ordine, alcuni ospiti speciali e un nuovo concept lirico, uniti a tonnellate di vibrazioni positive e uno spiccato senso per tutto ciò che può essere definito

meraviglioso, fanno di “Nemesis” un disco assolutamente imperdibile.

L’esercito NerdMetal è pronto per l’ultima battaglia… basta sorridere e unirsi al Multiverso!

La release date è stata fissata per il prossimo 25 settembre.

L’artwork reca la firma di than Stan W. Decker (DragonForce, Rage, Primal Fear).

www.scarletrecords.it

www.skeletoonband.com