Slayer: Araya, ‘Spero di usare presto il materiale di Jeff’

Di Damiano Fiamin - 8 Ottobre 2013 - 9:42
Slayer: Araya, ‘Spero di usare presto il materiale di Jeff’

In una recente intervista a Loudwire, Tom Araya (SLAYER) ha dichiarato:

“Abbiamo due brani. Non ho avuto il privilegio di esaminare il materiale audio di Jeff, al momento, ma è qualcosa che ho intenzione di fare. Una volta che faremo chiarezza nel business, lo farò sicuramente; sentire la sua musica e vedere cosa c’è.
Sono sicuro che aveva molte idee che voleva presentarci nel corso dell’anno. Prima che morisse, c’era un brano completo che era riuscito a far sentire a tutti e che penso fosse davvero buono. C’è roba che voglio sentire solo per capire cosa ne può uscir fuori.
Uno era un brano che non eravamo riusciti a finire per ‘World Painted Blood’. Quello è praticamente completo. Jeff e io stavamo lavorando sulla melodia e sui testi. Non eravamo soddisfatti di com’era venuto fuori e volevamo lavorarlo meglio, ecco perché non l’avevamo messo sul disco, ma ora è completa, pronta, fatta.
Non vorrei usare il termine “tipico”, ma è evidentemente Jeff che ha messo giù il brano, è ovvio chi l’ha composto. È musica di Jeff. L’ha creato in un certo modo e l’ha composto; è proprio da Jeff. È nuovo, non sembra simile a quello che abbiamo già fatto, per me.