Death

Soilwork: il video di ‘Death Diviner’, dall’ultimo album “Verkligheten”

Di Giuseppe Casafina - 1 Giugno 2020 - 0:11
Soilwork: il video di ‘Death Diviner’, dall’ultimo album “Verkligheten”

I Soilwork hanno diffuso il video di ‘Death Diviner‘, brano tratto dall’ultimo album “Verkligheten”, pubblicato via Nuclear Blast lo scorso 19 gennaio. Il video è stato così descritto dalla band.

Acquisti/streaming: http://nblast.de/Soilwork-DeathDiviner

Death Diviner è la puntata finale della trilogia Feverish, la fine del percorso su cui Feverish e Desperado ci hanno portato. Il tema generale di queste tre canzoni è un tentativo di descrivere l’aldilà, le emozioni che il tuo corpo non può contenere e le misure disperate che prendi quando senti che c’è qualcosa là fuori che ti chiama, qualcosa di molto più grande di te, ma tu sappi che se potessi raggiungerlo, parlarci, sentiresti un senso di appartenenza per la prima volta nella tua vita. Perché è quello che ci manca tutti, no? Vogliamo tutti appartenere a qualche luogo, ma non ci sembra mai quello giusto. Hai sempre quel prurito, quella sensazione leggermente spiacevole di poter essere molto di più, se solo fossi stato altrove, con un’anima gemella che sapeva tutto quello che hai passato e non ha mai giudicato nessuna delle tue azioni perché era il l’unica cosa che potevi fare in quel momento.
Death Diviner non fornisce le risposte. La trilogia febbrile non fornisce le risposte. Ma forniscono un “E se?” che potrebbe cambiarti la vita.

Soilwork online:

https://www.facebook.com/soilwork

https://twitter.com/soilwork

https://www.instagram.com/soilwork

https://www.youtube.com/channel/UCq9YxcDV_MxFxDgkmXL0muQ

https://open.spotify.com/artist/7wqP36o9lqWteOCxBnXlwx