Melodic Death Metal

Soilwork: Simon Johansson entra ufficialmente nella band

Di Arianna Govoni - 14 Marzo 2023 - 0:41
Soilwork: Simon Johansson entra ufficialmente nella band

I Soilwork danno ufficialmente il benvenuto a Simon Johansson come membro permanente della band. Simon, entrato in veste di session member alla fine del 2019, da oggi diventa il chitarrista ufficiale del gruppo melodic death metal svedese.
La band così comunica il suo ingresso:
I Soilwork danno il benvenuto a Simon Johansson in qualità di membro permanente della band.
Siamo eccitati di dar finalmente il benvenuto a Simon Johansson nella famiglia Soilwork in veste di membro permanente. Simon è entrato nella band in qualità di session member nel 2019 e non solo ha dimostrato di essere un chitarrista solido, ma anche di essere un essere umano molto umile e un vero gentiluomo. Ti vogliamo bene e ti siamo grati per essere parte della band“.
Queste, invece, le parole di Simon:
Sono super eccitato e lusingato di essere il nuovo chitarrista dei Soilwork. Sono un fan della band da molto tempo e far parte ora della band è un grosso onore. Abbiamo iniziato a lavorare insieme nel 2019 quando mi sono unito alla band in veste di chitarrista temporaneo e durante questo periodo, la mia ammirazione per la band è cresciuta. Ora sono contento ed orgoglioso di far parte in veste di musicista permanente insieme ai miei fratelli e sono elettrizzato di prendere parte al prossimo capitolo dei Soilwork“.
Ricordiamo, inoltre, che recentemente i Soilwork hanno annunciato la scomparsa del chitarrista David Andersson.

Attualmente la band è in tour in Europa insieme ai Kataklysm. A questo indirizzo potete leggere anche il nostro livereport esclusivo della data tenutasi lo scorso 23 febbraio al Legend Club di Milano.