Death

Steel Cage: live ad aprile insieme a Neurasty, Jumpscare, Sweetest Crime e All Little Lies

Di Nadia Giordano - 11 Marzo 2022 - 9:30
Steel Cage: live ad aprile insieme a Neurasty, Jumpscare, Sweetest Crime e All Little Lies

Comunicato stampa (Steel Cage)

Stirred Zone & Metropolis Live Club sono lieti di annunciare che il 2 aprile ci sarà il primo festival Metal  al neonato Metropolis Live Club di Piedimonte S. Germano.
Ad alternarsi sul palco ci saranno band dalla Campania e dal Lazio.
Saranno presenti :
–  Gli Steel Cage, band Melodic Death metal di Napoli, in attività dal 1996, proporranno in anteprima i brani del loro nuovo lavoro discografico, sarà anche la prima occasione live della band insieme alla nuova cantante Syn, entrata a far parte della famiglia a Novembre 2021.
– I Neurasty che presenteranno,  in anteprima in una veste del tutto rinnovata, i brani inediti che compongono il loro futuro album. Sarà l’occasione per celebrare l’ingresso in formazione della nuova vocalist Viviana e David Folchitto, per l’occasione, dietro le pelli.
– I Jumpscare, band melodic death metal da Napoli, che proporranno dal vivo il loro album Don’t Close Your Eyes, pubblicato anche in versione tape limitata a 100 pezzi sotto Reborn Through Tapes Records al fianco di Sacred Reich. Kreator, Raw Power e molti altri.
– Gli Sweetest Crime che nascono nel luglio del 1999 da una costola di un altra band, si impone con un sound che raccoglie le esperienze Gothic del passato l’influenza del progressive e il personale approccio al death metal, anche loro proporranno per l’occasione nuovi brani in anteprima assoluta.
– Gli All Little Lies cercano di sviluppare uno stile energico che spazia tra vari generi musicali, sempre alla ricerca di originalità ed eterogeneità. Dopo l’uscita dell’ultimo singolo “We’ll Be Fine” sono rientrati in studio per ultimare le registrazioni dei nuovi brani che comporranno le future uscire .
Stirred Zone, inoltre, organizza un pullman da Roma per raggiungere la location dell’evento. Nel caso vi sia interesse, si può scrivere per info e prenotazioni all’indirizzo: stirredzone@hotmail.it
Evento Facebook: https://fb.me/e/28r6B2Ahj