Stephen Pearcy: “I Ratt sarebbero stati perfetti per lo ‘Stadium Tour’ con Mötley Crüe e Def Leppard”
Nel corso di una nuova intervista per On The Road To Rock, è stato chiesto a Stephen Pearcy se secondo lui i Ratt sarebbero stati il gruppo perfetto per lo ‘Stadium Tour’ con Mötley Crüe e Def Leppard. Questa la sua risposta.
Credo sia scontato. E’ quello che si definirebbe un buon business. Ma sfortunatamente non ho il controllo delle vite degli altri ragazzi e di quello che vogliono fare. Ci siamo già passati. Non è nemmeno una questione economica. Ci sono sempre pro e contro quando si parla di un una scelta del genere e sarebbe un crimine tornare là fuori e non far funzionare il tutto. Perciò forse è meglio metterci una pietra sopra già da ora.
Ho chiesto agli altri ragazzi, i membri originali, di incontrarci e di provare a pensare a questa cosa e di combinare qualcosa insieme. Perché di questo si tratta. E chi non voleva essere della partita poteva semplicemente dirlo. La gente mi chiede cosa stia facendo Warren DeMartini, ma non lo so. Chiamami, amico. Sentiamoci. Cosa stai facendo? Potremmo passare le giornate insieme a comporre. Potremmo pubblicare un album nel giro di una cazzo di settimana.
Mah, vedremo, questa è la situazione attuale. In ogni caso hai ragione: i Ratt sarebbero stati perfetti. Tuttavia sono io a rappresentare il gruppo, perché ho creato io questa creatura. E ti dico che non lo farò, non mi sottoporrò a questi lunghi tour e tutto il resto. La fiamma si sta spengendo, come desiderano alcuni di noi, che poi è il motivo per cui i Ratt al momento non esistono più. Alcuni di noi si accontentano, probabilmente, di sedersi intorno alla piscina e giocare a golf . Oppure non fare nulla e dire che stanno facendo tutto. Per quanto mi riguarda, le azioni parlano più forte delle parole.