Stonedrift: a novembre il nuovo LP
Comunicato stampa (Volcano Records&Promotion):
Uscirà il prossimo 6 novembre Mass Destruction Media, il nuovo ep di cinque brani granitici e potenti degli Stonedrift. Titolo e tracklist resi noti oggi dalla loro etichetta discografica Volcano Records, che non lasciano dubbi e presentano questo lavoro in perfetta coerenza con i tempi che stiamo vivendo, fatti di fake news, allarmismi mediatici ed esperti da bar. Gli Stonedrift sono una band navigata nata nel lontano 2007, e si preparano a dare fuoco alle polveri con un lavoro nel quale groove metal ed elementi thrash fanno da sfondo ad un concept unitario e coinvolgente. Se l’aggressività del metal e del rock non lasciano spazio alla riflessività, gli Stonedrift vogliono essere l’eccezione che conferma la regola ed invitarci a ragionare sul mondo che ci circonda e sulle nostre convinzioni costruite attraverso i nuovi mass media.
Ecco i titoli dei cinque brani: 1. Strike the blood, 2. Eclipse of lies, 3. River of insanity, 4. Dead by dawn, 5. Tools of fear.
Mass Destruction Media uscirà per Volcano Records il 6 novembre e nelle prossime settimane saranno svelati altri dettagli ed anticipazioni dagli Stonedrift.
Per maggiori informazioni