Metalcore

Suasion: guarda il video di ‘Equilibrium’

Di Daniele D'Adamo - 7 Dicembre 2022 - 0:02
Suasion: guarda il video di ‘Equilibrium’

Comunicato stampa:

I SUASION hanno pubblicato il nuovo brano “Equilibrium”, tratto dall’album “The Infinite”, in uscita il 27 gennaio 2023. “The Infinite” è un disco che si distingue all’interno della scena grazie al suono futuristico dei SUASION e al loro approccio di narrare una storia multidimensionale ai suoi destinatari. Il nuovo brano “Equilibrium” rivela riff pesanti e un contrasto darkwave. Circondati da un caos organizzato, si può solo aspettare la fine del tunnel.

Ascolta la canzone qui: https://suasion.afr.link/EquilibriumPR

Il cantante Steven Rassart parla del video di “Equilibrium”: “Mostra come ci ritroviamo nel caos totale dopo il nostro tuffo nell’infinito. Non sappiamo davvero cosa ci accadrà, dal momento che non siamo più padroni del nostro destino. Possiamo sopportare, aspettare e pregare che il nostro ‘equilibrio’ ritorni“.

Julien Delasse aggiunge: “‘Equilibrium’ è una delle nostre canzoni più pesanti. Questa parte della storia è più cupa e triste perché siamo persi tra mondi paralleli. La canzone riflette questi sentimenti“.

Il video musicale di “Equilibrium” può essere visto ora su YouTube:

https://youtu.be/Ko1vDqyiRz0

Spaziando dall’alt-rock moderno, al metalcore di stampo elettronico e alle orchestrazioni cinematografiche, i belgi SUASION sono un nome in ascesa nella scena metalcore europea. Il loro suono futuristico e l’alto livello di produzione sono influenzati dalla synthwave e dalle colonne sonore dei film, creando un amalgama delle loro numerose influenze. I SUASION presentano varie influenze che oscillano tra rock e metalcore, adatte a tutti i fan di gruppi come Starset, Solence, Blind Channel, Self Deception o anche Bring Me The Horizon.

I pre-ordini per il secondo full-length, “The Infinite”, sono ora disponibili QUI. L’album viene pubblicato in formato digitale, oltre che in un CD DigiPak limitato e in un bundle set limitato “The Infinite” che comprende il CD DigiPak limitato e il CD “The Infinite”. CD DigiPak e la T-shirt “I’ll Be The First To Face The Infinite”, disponibili tramite Atomic Fire Records.

È inoltre possibile pre-salvare l’imminente album dei SUASION “The Infinite” qui https://suasion.afr.link/TheInfinitePR.

Tracklist:
01 Astro
02 Murphy’s Law (feat. Florent Salfati)
03 Infinite
04 Explore
05 Transformation
06 Black or White
07 Trapped
08 Momentum (feat. Steffi Pacson)
09 Celestial
10 House of Cards
11 Equilibrium
12 Naught

SUASION sono:
Steven Rassart | Voce
Nicolas Pirlet | Chitarra
Julien Dejasse | Basso
Virgile Degen | Batteria

SUASION online
https://www.instagram.com/suasionband
https://www.facebook.com/suasionband
http://suasionband.com