Death

Suicide Silence: svelata la prima serie di date del “Virtual World Tour”

Di Daniele D'Adamo - 14 Giugno 2020 - 0:18
Suicide Silence: svelata la prima serie di date del “Virtual World Tour”

Comunicato stampa (NeeCee Agency):

SUICIDE SILENCE svelano le date iniziali e l’artwork del loro già annunciato “Virtual World Tour” che include set unici, merchandise esclusivo ed esperienze personalizzate in ogni paese.

SUICIDE SILENCE saranno “virtualmente” ovunque nel mese di Luglio con 39 date del “Virtual World Tour” dal 2 al 30 Luglio che abbracceranno 14 paesi e 5 continenti. Ogni streaming geolocalizzato durerà approssimativamente un’ora e mezza e includerà una performance dal vivo registrata professionalmente in multi-camera con l’aggiunta di una chat completa, media mixati personalizzati per ogni mercato e un lungo Q&A dopo la performance. Le date iniziali sono ora in vendita alla seguente location per 10$ ognuna e sono disponibili solo a coloro che si trovano nel raggio di quel paese specifico.

Tutti gli acquirenti dei biglietti avranno accesso a un’esclusiva collezione di merchandise che include una maglietta ufficiale del tour e una serie di altri oggetti che non saranno mai venduti altrove. La band invierà inoltre un codice sconto del 15% a tutte le persone che acquistano un biglietto entro la prima settimana dall’inizio della vendita nel loro paese che può essere utilizzato su questi articoli esclusivi e su tutti gli altri articoli su SSArchives.com fino alla fine di luglio.

La band commenta, “Il momento è arrivato! Abbiamo collaborato con Nuclear Blast & BandsInTown in questo tour e trasmetteremo in streaming 39 concerti per tutto il mese di luglio. I biglietti del primo lotto sono ora in vendita! Mentre ogni concerto ruoterà intorno a una città specifica, abbiamo deciso di aprire i biglietti a tutto lo stato nel caso degli Stati Uniti e all’intero paese quando si tratta di mercati esteri. Assicuratevi la tua partecipazione sui social media richiedendo brani specifici nel tuo mercato e richiedendo mercati che vorresti che aggiungessimo in futuro. Questi live streaming saranno esperienze esclusive per i fan dei Suicide Silence che non saranno mai riprodotte in streaming o mostrate mai più. Unisciti alla festa!”

I biglietti sono disponibili su SSVirtualTour.com

Tutti i concerti sono indicati con l’orario locale.

Le date iniziali sono le seguenti:

Giovedì, 2 Luglio, 2020
New York, NY (7pm EDT)

Venerdì, 3 Luglio. 2020
Boston, MA (7pm EDT)
Los Angeles, CA (7pm PDT)

Domenica, 5 Luglio, 2020
Norfolk, VA (7pm EDT)
Las Vegas, NV (7pm PDT)

Lunedì, 6 Luglio, 2020
London, GB (8pm BST)
Baltimore, MD (7pm EDT)

Mercoledì, 8 Luglio, 2020
Atlanta, GA (7pm EDT)
Phoenix, AZ (7pm MST)

Giovedì, 9 Luglio, 2020
Stuttgart, DE (7pm CEST)
Santiago, CL (7pm GMT-4)

Sabato, 11 Luglio, 2020
Chicago, IL (7pm CDT)

Restate sintonizzati per l’annuncio delle nuove date!

Become The Hunter ha riunito i SUICIDE SILENCE conh Steve Evetts, che ha prodotto The Black Crown (2011) e You Can’t Stop Me (2014). È stato mixato da Josh Wilbur (LAMB OF GODGOJIRAMEGADETH). Il master è stato seguito da Ted Jensen (PANTERA, DEFTONES, BRING ME THE HORIZON).

Ordina Become The Hunternuclearblast.com/suicidesilence-becomethehunter
Ascolta Become The Hunterhttps://geni.us/BecomeTheHunter

Recentemente, la band ha lanciato una nuova maglietta “Zero Tolerance” il cui 100% dei proventi sarà donato a Campaign Zero, un’organizzazione che analizza le pratiche della polizia in tutto il paese e fornisce ricerche e dati a organizzatori e politici in tutta la nazione nello sforzo di identificare soluzione effettive per mettere fine alla violenza della polizia.
Acquista la maglietta “Zero Tolerance” qui: suicidesilencemerch.com

I SUICIDE SILENCE sono:
Eddie Hermida | voce
Chris Garza | chitarra
Mark Heylmun | chitarra
Daniel Kenny | basso
Alex Lopez | batteria

Maggiori info:
www.suicidesilence.net
www.facebook.com/suicidesilence
www.instagram.com/suicidesilence
www.twitter.com/suicidesilence
www.nuclearblast.de/suicidesilence