Vario

Sum Herald: a fine mese data live assieme a Sun Titan e Norsemen

Di Daniele D'Adamo - 10 Gennaio 2023 - 0:02
Sum Herald: a fine mese data live assieme a Sun Titan e Norsemen

Comunicato stampa:

Mostro Production, in collaborazione con The Abyss booking and promotion, annuncia una data destinata agli amanti del metal estremo:

SUM HERALD + Sun Titan + Norsemen!

  • I Sum Herald, progetto death/thrash metal nato a Verona nel 2019, hanno all’attivo l’EP “Reptilia” e sono al lavoro sul loro primo full lenght! Il nome del gruppo trae origine da “Sum”, antica entità serpentina venuta a contatto con le prime civiltà mediorientali, allo scopo di dividere gli individui destinati all’estinzione dai meritevoli che verranno condotti nel sistema di Reptilia, il nuovo ordine cosmico.
  • I Sun Titan, direttamente da Modena con un misto djent e modern Metal, chi ha sentito i brani li descrive come un incrocio fra Strapping Young Lad e Meshuggah. I ragazzi si esibiranno per la prima volta dal vivo in questa magnifica occasione!
  • I Norsemen, death/black metal band nata nel 2017 in Lombardia, ispirata dalle tradizioni e dalla mitologia norrena, hanno all’attivo l’album “Bloodlust” uscito nel 2019. I testi del gruppo sono incentrati principalmente sui racconti e le leggende vichinghe.

https://fb.me/e/2yKG21o02

Sabato 28 gennaio alla birreria San Giorgio a Costabissara (VI), INGRESSO GRATUITO!

Non potete perderveli!

La Birreria San Giorgio è un bel locale molto spazioso che organizza spesso serate con musica dal vivo, offrono una vasta selezione di birre, oltre all’ottimo cibo!

Orari TBA

Sponsorizzato da Arcanum – Bottega d’Arte e Tattoo Studio