Superhorror: esce la versione in vinile di “Italians Die Better”, release party il 4 Luglio
Comunicato stampa (NeeCee Agency):
La band horror punk-metal SUPERHORROR, ha pubblicato ad Aprile il nuovo album in studio “Italians Die Better” su Krach Records riscuotendo un incredibile successo tra critica e fan. La versione in vinile, la cui uscita è stata rimandata a causa della pandemia di COVID-19, è orai disponibile!
Guarda il trailer di presentazione del vinile qui: https://youtu.be/SELhc-JN3iQ
“Italians Die Better” è disponibile nei seguenti formati:
- vinile in edizione standard
- vinile bianco in edizione limitata a 100 copie di colore bianco che include stampa dei testi in formato deluxe numerata a mano, mini poster e adesivo
- digitale
Acquista il formato che preferisci qui: https://superhorrorofficial.bandcamp.com/album/italians-die-better
Inoltre, i SUPERHORROR sono lieti di annunciare il loro ritorno sul palco fissato per sabato 4 Luglio 2020 al THE FACTORY di San Martino Buon Albergo (VR) insieme alla band punk hardcore Mad Mariachis.
Per tutte le informazioni sulla serata visita: https://www.facebook.com/events/701876567212605/
Guarda l’energico video di ‘Graveyard Dolce Vita’ qui: https://youtu.be/siM1B8SbmGQ
Guarda anche il video di ‘Sultans Of Sin’: https://youtu.be/lOkzzR0_9oQ
“Italians Die Better” è stato scritto e prodotto interamente dalla band, che ha scelto di seguire un percorso di cura di ogni processo creativo e tecnico, dalla registrazione al design grafico.
“Soltanto i morti possono esprimere al meglio le sonorità dei morti – ha dichiarato Edward J. Freak, frontman della band – Con ‘Italians Die Better’, per la prima volta in quindici anni, abbiamo deciso di mettere a frutto le capacità acquisite dopo la resurrezione, per produrre un disco esattamente come l’abbiamo concepito, senza alcun tipo di interferenza da parte di viventi, ed il risultato ci soddisfa appieno!”.
TRACKLIST
1 – Italians Die Better
2 – Average Horror Band
3 – Sultans Of Sin
4 – Happy Dead
5 – Goat
6 – Die As You Are
7 – Six Feet Above Ground
8 – L2D
9 – Haitian Rhapsody
10 – Graveyard Dolce Vita
11 – Pensiero Violento (Bonus – feat. Irene Viboras)
I SUPERHORROR hanno una storia a dir poco peculiare alle loro spalle: prima di diventare una rock band, pubblicare cinque album e suonare su palchi nazionali ed internazionali, infatti, i cinque musicisti sono vissuti, morti e risorti.
Anime dannate che possiedono corpi deceduti e li abitano fino a che non ne consumano la volontà, così si definiscono i Superhorror, non semplici “zombies”.Delle macchine da live, i cinque cadaveri hanno intrattenuto i viventi attraverso Italia, Svizzera, Germania, Gran Bretagna, Francia, Olanda, con il loro mix di metal, energia punk, un tocco di glamour funebre e l’immancabile black humor.
I SUPERHORROR sono:
Edward J. Freak – Voce
Mr.4 – Basso
Didi Bukz – Chitarra
Jimi Fontana – Chitarra
Franky Voltage – Batteria
Maggiori info:
www.facebook.com/superhorrorofficial
https://superhorrorofficial.bandcamp.com/